TUTELIAMO LA TUA PASSIONE

Diventa membro We Love Your Bike
Registrati

 Assistenza medica

A seguito dell’incidente stradale, siamo in grado di fornire una assistenza medica di infortunistica qualificata: da un primo supporto di orientamento alla esecuzione di tutti gli accertamenti medici necessari per l’individuazione del danno subito, al fine dell’ottenimento dei giusti referti per la richiesta di rimborso all’assicurazione. Inoltre, grazie alla convenzione con Axa Medica, mettiamo a disposizione del socio WLYB macchinari ed attrezzature di diagnostica avanzata, per garantire una corretta riabilitazione post trauma, laddove necessaria. Il tutto, in forma assolutamente gratuita!

 Assistenza legale

Solitamente chi subisce un incidente stradale in bicicletta o in motoclicletta, molto spesso finisce con l’accettare un rimborso molto più basso del valore di perizia, che si aggira attorno al 40% in meno rispetto a quelli che la stessa compagnia avrebbe erogato qualora l’assicurato fosse stato assistito fin dall’inizio da un avvocato specializzato in materia. Consapevoli di ciò, sempre per venire incontro alle esigenze dei nostri membri, tale servizio verrà offerto gratuitamente, ovvero senza richiedere alcun onere per l’attività svolta.
Infatti in caso di esito positivo della pratica, l’onorario spettante all’avvocato che ha seguito la pratica verrà successivamente liquidato direttamente dalla Compagnia Assicurativa di controparte.

 Assistenza tecnica

Rappresenta il vero punto di forza di WLYB. Infatti, per chi subisce un incidente in bicicletta, un pò di meno usuale in moto, il mezzo risulta quasi sempre irriparabile. E’ altrettanto vero che il livello di spesa medio di una bicicletta da corsa e da triathlon si aggira sui 2.000,00/3.000,00 euro. ll nostro “atleta”, pertanto, per poter riprendere l’attività sportiva si troverebbe nella condizione di un esborso economico non irrilevante per il riacquisto del mezzo. Ma tale criticità può essere superata grazie al programma che abbiamo avviato con i nostri partners rivenditori. Il socio potrà riavere la sua bicicletta, nuova di zecca, senza anticipare un euro. Come per l’assistenza legale, sarà l’Assicurazione di Controparte a liquidare il costo del mezzo in fase di liquidazione della pratica di sinistro.