C.T. Renato Sabbini
Founder
Presidente di We Love your Bike
Amministratore di Axa Consulting Srl – Studio infortunistica Stradale

We Love Your Bike nasce dall’idea del C.T. Sabbini, presidente di un gruppo specializzato in infortunistica stradale quale Axa Consulting, che ha lo scopo di fornire ai ciclisti massima tutela per ottenere il giusto risarcimento dei danni derivanti da incidenti stradali, infortuni e altre cause, garantendo un supporto a 360 gradi sia per gli aspetti legali, burocratici che per quelli di tipo diagnostico. Grazie ad un team di esperti di infortunistica stradale, ad una struttura medica di ultima generazione ed alle affiliazioni con i migliori negozi di ciclismo della capitale e del Lazio, We Love Your Bike è in grado di assistere un ciclista dal momento in cui rimane coinvolto in un sinistro stradale fino al suo risarcimento assicurativo.
Sono un ciclista anche io.

Renato Sabbini

DIVENTA PARTNER

13 + 7 =

F.A.Q.

L'ATTIVAZIONE DELLA WLYB CARD E' RISERVATA SOLAMENTE A CICLISTI/TRIATLETI REGOLARMENTE TESSERATI?

No, la card è attivabile per chiunque abbia la passione per le due ruote. Anche un semplice appassionato può subire un sinistro in qualsiasi momento, ma avere la garanzia di essere supportato da un servizio legale, sanitario e tecnico completamente gratuito.

ANCHE I MOTOCICLISTI POSSONO ATTIVARE LA CARD?

Assolutamente si, il progetto nasce per la tutela delle due ruote, che tu sia un ciclista piuttosto che un centauro.

IN CASO DI SINISTRO COSA FARE?

Contattateci immediatamente al Numero Verde, vi diremo come fare. Per la gestione del sinistro le fasi iniziali di accertamento e di dichiarazione dell’accaduto sono fondamentali e potrebbero comprometterne l’esito finale.

COSA SI INTENDE PER CARD GRATUITA?

Tutti i servizi di assistenza medica (visite specialistiche, diagnostica di controllo, esami vari, etc.), nonché l’apertura e la gestione della pratica di sinistro sono completamente gratuiti. Ed inoltre, potrete riavere la vostra bicicletta nuova senza aspettare il rimborso dell’assicurazione.

ANCHE I TEAM POSSONO DIVENTARE MEMBRI WLYB?

Certamente, ad ogni tesserato del team verrà riservata una card personale.

LA CARD WLYB HA UNA SCADENZA?

No.

LA CARD WLYB PUO' ESSERE ESTESA ANCHE AI FAMILIARI?

Si, la card è valida per tutti i componenti del nucleo familiare, ovvero aventi la stessa residenza.